Stage come ingegnere di processo
Italy
Chi siamo
Sviluppando continuamente la nostra gamma di prodotti, ci siamo evoluti da azienda di stampa decorativa a specialista delle superfici innovative. Con circa 2.800 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato annuo di circa 720 milioni di euro, combiniamo il lavoro creativo dei nostri designer e sviluppatori di decorativi con una tecnologia all'avanguardia nei campi della stampa, della spalmatura, dell'impregnazione e della tecnologia di applicazione.
I suoi compiti
La risorsa, rispondendo al Responsabile dei Processi Produttivi, avrà come obbiettivo principale il miglioramento continuo delle performance di produzione e la riduzione degli scarti. Si occuperà dell’analisi dei processi del Reparto Impregnazione, attraverso misurazioni, raccolta dati, analisi statistiche, oltre a elaborazione degli stessi e della Reportistica. Ambiente di lavoro di produzione.
La risorsa avrà la possibilità di comprendere le logiche di produzione di un’industria e di sviluppare in autonomia un progetto di miglioramento delle performance attraverso l’analisi di dati, l’individuazione di KPI e l’elaborazione di Procedure Operative Standard (POS).
Il suo profilo
Laureando o laureato in Ingegneria
Ha un’età compresa tra 22 – 30 anni
Ha una buona capacità di analisi e di Problem Solving
Si relazione facilmente con le persone e riesce a comunicare in modo positivo
Si adatta facilmente alle situazioni e le affronta con flessibilità
Ottima conoscenza dell’inglese. La conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale
Contatti
Invii il suo cv a hr@schattdecor.it
Schattdecor S.r.l. Via Thansau 1, 20088 Rosate